21 Ottobre 2008
Quadro IP PBXs di Epygi: ora è disponibile il "language pack" anche in italiano
A Plano in Texas, Stati Uniti d&´America (21 ottobre 2008) – Epygi Technologies Ltd, ha annunciato che la serie Quadro dei centralini ora è disponibile con i comandi vocali anche in italiano. Epygi, In questo momento, fornisce il proprio prodotto in 14 lingue diverse, incluso inglese, italiano, spagnolo, tedesco e francese, permettendo alla propria offerta ad essere venduta in tutto il mondo.
Quadro IPBX sono stati progettati per le aziende fino a 200 dipendenti oppure per le società con filiali. Il pacchetto offerto da Epygi ha tutti quei strumenti che hanno di solito i sistemi telefonici di grosse aziende ad un prezzo accessibile anche a realtà più piccole. Spesso sono richiesti specificatamente da clienti stessi in quanto permette di risparmiare moltissimo sulle chiamate nazionali e ancor di più su quelle internazionali, un punto molto importante nell'attuale clima economico.
Recentemente, grazie ad aggiornamenti software e aggiunta di nuovi strumenti i centralini Quadro hanno acquisito un valore aggiunto molto importante, rendendoli ancora più facili da vendere, installare e usare. Sono compatti, flessibili, e compatibili con la maggior parte di telefoni prodotti, inclusi quelli della POLYCOM, il nostro più recente Partner Tecnologico. Ora i nuovi pacchetti linguistici, professionalmente tradotti e registrati, sono ideali per i mercati italiani.
"Italia è una mercato molto sofisticato, è la domanda dei IP PBX e GW è in continua crescità," spiega Leonardo Maimone, il manager in Italia della Epygi, "abbiamo già iniziato a fornire i Quadro con la voce in lingua italiana ai cliente che avevano ordinato anticipatamente all'uscita ufficiale dell'apparecchio."
"I nostri clienti ed i nostri distributori avranno un grande beneficio dalla voce dei Quadro in propria," spiega Mario Cuello, Amm. Del. "Epygi è intenzionata ha fornire ai propri cliente soluzione Voip che possano soddisfare al massimo i loro bisogni telefonici. Il pacchetto in lingua italiana è un altro esempio di questa intenzione."
Per maggiori informazioni visita il sito www.epygi.com