ARCHIVIO NEWS

Notizie 2010 e precedenti

30 Settembre 2010
Lunacom diventa distributore ufficiale

La Lunacom ha iniziato ad installare i prodotti Epygi nel 2007 con la piena soddisfazione dei clienti, ed inoltre la scelta di fornire un centralino dotato di interfacce PSTN-ISDN di serie, si è rilevata la soluzione migliore in termini di flessibilità e affidabilità. Dal settembre 2010 è diventata distributore ufficiale per prodotti Epygi, ed è sua intenzione far conoscere a tutte le aziende informatiche/telefoniche italiane questi ottimi prodotti made in USA. Lunacom assieme ad Epygi è in grado di supportare i rivenditori nell'implementazione di soluzioni VoIP e messaggistica unificata.

15 Settembre 2010
QuadroCall

Lunacom è lieta di annunciare il rilascio di QuadroCall, un'applicazione desktop di gestione delle chiamate per i PC Windows. Rende la composizione e la gestione telefonate più semplice e veloce con l'aggiunta di funzionalità click-to-call dal proprio pc. Si aggiungono anche le notifiche delle chiamate direttamente sul desktop di Windows. QuadroCall è molto utile per il call-center, organizzazioni di vendita, o tutti coloro che trascorrono molto del loro tempo al telefono. QuadroCall funziona inviando al numero di telefono che si desidera chiamare al proprio PBX Epygi e l'avvio di un call-back per il tuo cellulare. Quando si risponde alla chiamata in entrata, quadranti PBX verso il numero selezionato.

21 Aprile 2009
La redazione di PC Professionale (riv. N.217 Aprile 09) ha provato il PBX Epygi

Scarica il file PDF con la recensione completa che trovi a questo link.

12 Gennaio 2009
On-line il forum epygi-italia.it!

E' nato il forum di epygi-italia. Clicca questo link per accedervi.

AGGIORNAMENTO: 8 Febbraio 2012 - Nuovo forum di discussione

21 Ottobre 2008
Quadro IP PBXs di Epygi: ora è disponibile il "language pack" anche in italiano

A Plano in Texas, Stati Uniti d&´America (21 ottobre 2008) – Epygi Technologies Ltd, ha annunciato che la serie Quadro dei centralini ora è disponibile con i comandi vocali anche in italiano. Epygi, In questo momento, fornisce il proprio prodotto in 14 lingue diverse, incluso inglese, italiano, spagnolo, tedesco e francese, permettendo alla propria offerta ad essere venduta in tutto il mondo.

Quadro IPBX sono stati progettati per le aziende fino a 200 dipendenti oppure per le società con filiali. Il pacchetto offerto da Epygi ha tutti quei strumenti che hanno di solito i sistemi telefonici di grosse aziende ad un prezzo accessibile anche a realtà più piccole. Spesso sono richiesti specificatamente da clienti stessi in quanto permette di risparmiare moltissimo sulle chiamate nazionali e ancor di più su quelle internazionali, un punto molto importante nell'attuale clima economico.

Recentemente, grazie ad aggiornamenti software e aggiunta di nuovi strumenti i centralini Quadro hanno acquisito un valore aggiunto molto importante, rendendoli ancora più facili da vendere, installare e usare. Sono compatti, flessibili, e compatibili con la maggior parte di telefoni prodotti, inclusi quelli della POLYCOM, il nostro più recente Partner Tecnologico. Ora i nuovi pacchetti linguistici, professionalmente tradotti e registrati, sono ideali per i mercati italiani.

"Italia è una mercato molto sofisticato, è la domanda dei IP PBX e GW è in continua crescità," spiega Leonardo Maimone, il manager in Italia della Epygi, "abbiamo già iniziato a fornire i Quadro con la voce in lingua italiana ai cliente che avevano ordinato anticipatamente all'uscita ufficiale dell'apparecchio."

"I nostri clienti ed i nostri distributori avranno un grande beneficio dalla voce dei Quadro in propria," spiega Mario Cuello, Amm. Del. "Epygi è intenzionata ha fornire ai propri cliente soluzione Voip che possano soddisfare al massimo i loro bisogni telefonici. Il pacchetto in lingua italiana è un altro esempio di questa intenzione."

Per maggiori informazioni visita il sito www.epygi.com