ARCHIVIO NEWS

Notizie

20 Marzo 2015

Epygi rilascia il Language Pack in Italiano Ver. x10

Epygi informa i propri clienti che è ora disponibile l'interfaccia grafica (GUI) in Italiano per la nuova linea di prodotti QX.
Grazie al costante lavoro di Epygi, la nuova GUI dei prodotti QX è più veloce e facile da utilizzare rispetto alle versioni precedenti.
Il Language Packin Italiano si scarica gratuitamente tramite il Channel Portal di Epygi o contattato il canale distributivo.

"La nuova linea di prodotti QX offre un grande valore aggiunto per le esigenze del mercato Italiano," afferma Sandro Peri, Channel Manager per l'Italia. "Grazie alla nuova GUI in italiano ora il prodotto è perfetto per il nostro mercato."

La nuova linea di prodotti QX è venduta e supportata in Italia da due distributori locali: LUNACOM e SINTEL.

02 Febbraio 2015

Epygi riceve il "2015 INTERNET TELEPHONY Product of the Year Award"

QX50 Productof the Year 2015

Epygi ha annunciato che il centralino QX50 ha ricevuto il premio "2015 INTERNET TELEPHONY Product of the Year Award" da parte di TMC, una media company globale e integrata.

Rich Tehrani, CEO di TMC: "Secondo il parere dei nostri distinti giudici, il QX50 di Epygi, ha dimostrato di essere tra le migliori soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato delle telecomunicazioni"

29 Gennaio 2015

Epygi lancia sul mercato il nuovo IP PBX QXISDN4+

PBX QXISDN4+

Il nuovo centralino della linea QX dispone di 4 porte digitali ISDN per l’allacciamento alla rete pubblica e permette di collegare fino a 16 terminali IP a standard SIP, a cui si possono aggiungere successivamente altri 32 telefoni IP (licenza aggiuntiva) per un totale di 48 estensioni interne.

Il PBX include tutte le funzioni della famiglia QX, che lo posizionano tra i prodotti più completi nella loro categoria.

Sono molte le funzioni già incluse all'interno di questi IP PBX, ma grazie ad un semplice sistema di licensing granulare, è possibile aggiungere funzioni per renderli dei sistemi Unfified Comunication e/o Contact Center completi.

Ricordiamo infine la compattezza dei nuovi prodotti QX con enclosure in metallo e con la possibilità di essere inseriti a rack come un unico sistema integrato!