13 Novembre 2014
Epygi Lancia la nuova linea QX IP PBXs e Gateway
Lo scorso Agosto, Epygi Technologies, Ltd., produttore internazionale di pluripremiati Centralini Telefonici e Gateway IP, presentò la sua nuova liena di prodotti a ITEXPO di Las Vegas.
La nuova famiglia, denominata QX, si compone di tre IP PBX e quattro Gateway. Rispetto alla famiglia di prodotti esistenti i nuovi dispositivi sono più piccoli, più potenti, con contenitore metallico e installabili a rack tramite un kit opzionale.
I nuovi PBX serie QX, grazie alla ridotta dimensione, possono essere affiancati ai gateway occupando solo una unità rack. (un sistema telefonico modulare).
QX IP PBX sono progettati per le aziende piccole, medie e medio grandi.
Il QX 50 è ideale per piccoli uffici fino a 50 utenti e supporta 16 chiamate contemporanee. Il QX200, vincitore del "Best of Show" a ITEXPO,
è la soluzione per le medie aziende fino a 200 utenti e 64 chiamate simultanee. QX2000 è il top della gamma e gestisce fino a 2000 utenti e 300 chiamate contemporanee.
Tutti e tre i PBX includono il SIP Trunking per connettersi direttamente ai provider e supportano funzioni avanzate come per esempio: Posto Operatore Automatico, Barge-In,
Videoconferenza, Call Recording a bordo, Ridondanza e molto altro.
Il nuovo Gateway QXFXO4 dispone di quattro porte FXO e supporta quattro chiamate contemporanee. QXISDN4 ha quattro porte ISDN BRI e gestisce otto chiamate simultanee.
QXE1T1 è pensato principalmente per collegare in E1 centralini tradizionali in VoIP.
Infine il gateway QXFXS24 collega in VoIP fino a 24 telefoni tradizionali e supporta il call routing con la gestione delle tabelle di numerazione e la possibilità di aggiungere o cancellare cifre.
Tutti i Gateway QX si integrano con gli IP PBX QX e possono essere gestiti direttamente dall'interfaccia del centralino.
La nuova linea di prodotti QX di Epygi è disponibile dal mese di Novembre.