ARCHIVIO NEWS

Notizie 2011

03 Ottobre 2011

E´ disponibile l´ applicazione web QuadroCall (rubrica condivisa) per PBX Epygi

siamo lieti di comunicare la disponibilità della nuova applicazione QuadroCall WEB per i PBX Epygi.
Con questo semplice applicativo, i rivenditori potranno fornire ai propri clienti un rubrica condivisa da più utenti in rete e con la possibilità di eseguire le chiamate con un semplice click del mouse.

05 Settembre 2011

Accordo con distributore prodotti Topex e Kirk Polycom

siamo lieti di comunicare che la nostra azienda ha siglato una partnership con il distributore dei prodotti Topex (gateway GSM IP) e Kirk Polycom (celle Dect IP) in Italia. Tale accordo ci da la possibilità di fornire i prodotti Topex e Kirk assieme ai centralini Epygi ad un prezzo da rivenditore. Vi ricordo che i prodotti Topex e Kirk sono certificati con i PBX Epygi. All'interno dell'area riservata trovate elenco prodotti e relativi prezzi.

10 Agosto 2011

Accordo con distributore prodotti Yealink

Siamo lieti di comunicarvi che la nostra azienda ha siglato una partnership con un distributore dei prodotti Yealink. Tale accordo ci da la possibilità di fornire i telefoni Yealink assieme ai centralini Epygi ad un prezzo da rivenditore. Inoltre nelle prossime settimane sarà inviata una promozione con in "bundle" i prodotti Epygi e telefoni Yealink. All'interno del’area riservata trovate elenco prodotti e relativi prezzi.

Aggiornamento brochure prodotti Epygi

Vi comunichiamo che tutte le brochure (pbx e gateway) hanno subito dei piccoli aggiornamenti . Consigliamo il download. Grazie

3 Agosto 2011

Novità dal mondo Epygi

In questo ultimo periodo l'americana Epygi si è data molto da fare sia nei prodotti che nell'aggiornemto firmware dei PBX.

Andiamo per ordine:

Prodotti:

Nuovo PBX QX1000

Finalmente è disponibile il PBX di fascia enterprise QX1000, a dimostrare che Epygi ha la capacità tecnologica di scalare anche verso grosse realtà e competere con altri grossi produttori. Il pbx Epygi QX1000, completamente a standard SIP, ha una capacità iniziale di 200 estensioni Ip e con la possibilità di arrivare a ben 1000 estensioni con l’acquisto delle licenze aggiuntive. Naturalmente, per i collegamenti verso le linee PSTN, si integra perfettamente con tutti i gateway della famiglia Quadro FXS, FXO, ISDN BRI ed E1. Inoltre ha la capacità di gestire fino a 300 chiamate contemporanee VoIP esterne ed illimitate tra gli utenti interni. Molte funzionalità avanzate possono essere abilitate con il semplice acquisto della licenza.

Nuovo Gateway Quadro FXS26

Epygi aggiunge a catalogo un nuovo gateway formato rack da ben 26 porte FXS. Il gateway analogico Quadro FXS 26 permette ai telefoni analogici e ad altri dispositivi legacy ( ad esempio citotelefoni analogici, fax, ecc.) di utilizzare funzionalità di telefonia IP basate su SIP, una funzione particolarmente utile nel passaggio da un impianto tradizionale ad uno completamente IP, pertanto, il personale ha la possibilità di continuare ad utilizzare apparecchiature familiari, compresi i piani di composizione, sistemi fax e modem.

Software:

Nuovo Software Applicativo Epygi Auto Dialer

Installando il software applicativo Epygi Auto Dialer in un PC con sistema operativo XP, Vista, 7, 2003 e 2008, si ha la possibilità di eseguire in modo automatico una seguenza schedulata di telefonate interative (voice menu) e di far ascoltare,ù in base alla scelta dei tasti (DTMF), uno o più messaggi vocali. I messaggi vocali sono salvati all'interno del pc e tramite una semplice configurazione è possibile creare un scenario interativo da far ascoltare, inoltre è possibile importare un'elenco di numeri da un file MS Excel. Il software è compatibile con tutte le versioni di PBX e per poterlo utilizzare è necessario acquistare una licenza.

Software Applicativo QuadroCall Lite ora è GRATUITO!

Lunacom ha il piacere di annunciare la distribuzione del proprio software QuadroCall Lite in versione gratuita. I rivenditori Epygi potranno fornire ai propri clienti un semplice software da installare nel PC per comporre le telefonate. Maggiori informazioni sono reperibili direttamente nel sito della Lunacom.

Firmware e Funzioni:

Finalmente disponibile la funzione "IVR Builder"

Epygi con il rilascio del nuovo firmware ver. 5.2.47 (per i modelli 2x,2xi,M8L,M12Li,M26x,M26xi,M32x) ha semplificato notevolmente la generazione, all'interno dei propri centralini, di menu vocali e risposte automatiche in base ai dati forniti dai clienti tramite qualunque telefono a toni multifrequenza.(DTMF) Le nuove versioni di firmware sono disponibili gratuitamente presso il sito di Epygi (previa registrazione) o all'interno dell'area riservata del sito Epygi-Italia.

Tutti i PBX Epygi gestiscono Videochiamate punto-punto H.263+ e H.264 Pass-through

Abbiamo testato positivamente la possibilità di eseguire videochiamate punto-punto H.263+ e H.264 in modalità pass-through, si ricorda che tale funzionalità è supportata da tutti i PBX Epygi senza alcun costo aggiuntivo. Per delle semplici prove di laboratorio, vi consigliamo di provare il softphone gratuito Linphone.

27 Maggio 2011

E´ disponibile il software Epygi Media Streamer (EMS) Ver. 1.9

Epygi ha rilasciato un’utile software (gratuito) da installare su PC che permette l'invio streaming di una sequenza di file MP3 verso un centralino Epygi.
Questa soluzione risulta molto utile ai clienti che hanno necessità di inserire in modo autonomo dei messaggi pubblicitari durante la messa in attesa delle telefonate o per semplicemente cambiare a piacimento la musica in attesa.

Funziona con Quadro2x/4x/16x/6L/4Li/32x firmware 5.1.17 o superiore e con QuadroM8L/M26x/M26xi/M12Li firmware 5.2.7 o superiore.
All'interno del’area riservata trovate il file da scaricare e relativo manuale.

22 Aprile 2011

Personalizziamo i tuoi messaggi!

Siamo lieti di comunicare che la nostra azienda, in collaborazione con un studio di registrazione di Milano, offre un servizio dedicato ai rivenditori Epygi per la realizzazione di messaggi di benvenuto, attesa, notte, ferie e smistamento ad albero per i centralini.

La cura dei particolari è da sempre un prezioso indicatore di professionalità e serietà.
Il segreto di ogni azienda di successo è nella cura della propria immagine in ogni suo aspetto, come per esempio scegliere di avere un risponditore automatico con una bella voce.
Una segreteria telefonica personalizzata, con messaggi chiari, pronunciati senza inflessioni dialettali e con una corretta dizione, è esattamente come un biglietto da visita: uno strumento indispensabile per presentarsi ai clienti, rafforzare il proprio brand e renderlo riconoscibile.

Contattate il nostro ufficio commerciale per scoprire come avere una segreteria telefonica personalizzata ad un costo davvero vantaggioso!

04 Aprile 2011

Aggiornamento Firmware Gateway e annuncio IVR Builder

Vi comunichiamo che sono stati rilasciati gli aggiornamenti firmware (ver. 5.1.16) per i gateway ISDN e Gateway FXO.
Accesso all'area riservata per il Download.

Inoltre è stato comunicato che a Maggio dovrebbe essere rilasciato il tanto atteso software per creare gli IVR (IVR Builder).

04 Marzo 2011

Lunacom annuncia la realizzazione del nuovo sito Epygi-Italia.it

Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo sito!
Una nuova grafica ed una nuova struttura sono stati disegnati per rendere più chiara ed agevole la consultazione dei prodotti Epygi ed inoltre nei prossimi mesi sarò arricchito di ulteriori contenuti tecnici per i rivenditori. Tuttavia, quasi nulla nel mondo tecnologico ( e non solo ) è privo di difetti o non può essere migliorato. Per questo saremo lieti di condividere le vostre idee o suggerimenti. Scriveteci a: info@lunacom.net.

02 Febbraio 2011

Epygi ha comunicato la "roadmap" dei suoi prodotti

Epygi sta lavorando sui seguenti prodotti:
  • Nuovo centralino che sostituirà il Quadro2x e avrà 2FXS e 2FXO
  • Nuovo centralino che sostituirà il Quadro 2xi e avrà 2 BRI e 2FXs (molto richiesto in Italia)
  • Nuovo centralino che sostituirà il Quadro6L e avrà 2FXS e 4FXO
  • Nuovo centralino che sostituirà il Quadro4Li e avrà 2FXS e 4BRI
  • QuadroFXS26 – FXS gateway
  • Verrà aggiunta l'interfaccia GSM su alcuni dei prodotti elencati
  • EpygiQX1000 – un nuovo centrallino IP che supportterà fino a 1000 estensioni IP, e 300 chiamate contemporanee – Estate 2011
  • Verrà implementata la funzione di video chiamato per QuadroM32x, M8L, M12Li, M26x, M26xi - Marzo 2011
Vi ricordiamo inoltre che i seguenti prodotti sono FUORI PRODUZIONE (End of Life) e viene assicurata l'assistenza:
  • Quadro4x
  • Quadro4xi
  • Quadro16x
  • Quadro16xi
  • QuadroE1/T1 Plastic
  • QuadroCS Plastic