ARCHIVIO NEWS

Notizie

29 Marzo 2017

Epygi annuncia nuovi IP PBX della gamma QX

Epygi Technologies, produttore internazionale di soluzioni di comunicazione annuncia due nuovi prodotti della famiglia QX. I nuovi Centralini denominati QX20 e QX500 sono “full IP”, modulari e multi funzionali, sono installabili anche a Rack tramite un kit aggiuntivo.

ll nuovo QX20 IP PBX, si pone come prodotto Entry Level della gamma e copre le esigenze dei piccolo uffici; la versione base gestisce 12 utenti e 6 chiamate esterne contemporanee ed è espandibile tramite chiave software fino al massimo di 32 utenti (10 chiamate esterne contemporanee). Il QX500 invece copre la fascia alta e gestisce fino a 500 utenti e 80 chiamate esterne contemporanee. Entrambi i centralini includono SIP trunking per connettersi a provider VoIP e supportano numerose funzioni avanzate come Audio Conferencing, Video Conferencing, DCC e Call Recording.

I nuovi prodotti completano la gamma di IP PBX di Epygi che partendo ora dal QX20 fino al QX2000 coprono tutte le esigenze di comunicazione delle aziende. Entrambi i nuovi prodotti sono complete ed economici rispetto alla fascia di utenti che gestiscono. Epygi ora più che mai si presenta come produttore che soddisfa tutte le possibili necessità di comunicazione aziendale.